Formula Professional

UsatoBusiness TOP (con vetrina su www.usatobusiness.it)

Contratto di licenza d'uso ILLIMITATA (minimo 30 mesi)

Il software gestionale UsatoBusiness è sempre aggiornato, facile e completo, concepito per chi possiede una superficie ampia (dai 300 mq in poi) è in grado di gestire ogni fase della compravendita dell'usato.
Dalla valutazione a casa del cliente all'arrivo con il carico degli oggetti, dalla vendita al rimborso del cliente.
Tutti gli articoli con immagini vengono pubblicati automaticamente nella vetrina On Line integrata nel nostro portale eliosfranchising.it, mostrando in ordine di arrivo tutti gli articoli in vendita e offre, oltre a tutti i vari servizi, autonomia ai propri clienti che possono visualizzare comodamente da casa il loro guadagno accedendo all'AREA CLIENTI.

Anticipo per attivazione account, creazione database, assistenza e aggiornamenti.
Euro 360,00 +IVA (unica soluzione)

Canone mensile (dal mese successivo all'attivazione)
Euro 70,00 +IVA

Dopo 12 mesi : Canone annuale per assistenza e aggiornamenti
Euro 360,00 +IVA (unica soluzione)


UsatoBusiness BASE (con vetrina su www.usatobusiness.it)

Contratto di licenza d'uso ILLIMITATA (minimo 30 mesi)

Il software gestionale UsatoBusiness è sempre aggiornato, facile e completo di tutte le funzioni di base, concepito per chi possiede una superficie limitata (meno di 300 mq) e necessita di una gestione semplificata senza farsi scappare un possibile cliente.
Tutti gli articoli con immagini vengono pubblicati automaticamente nella vetrina on line del nostro portale o integrata opzionalmente nel proprio sito web.
L' AREA CLIENTI offre autonomia ai propri clienti che possono visualizzare comodamente da casa il loro guadagno e lo stato dei propri articoli.

Anticipo per attivazione account, creazione database, assistenza e aggiornamenti.

Euro 360,00 +IVA (unica soluzione all'attivazione)

Canone mensile (dal mese successivo all'attivazione)
Euro 50,00 +IVA

Dopo 12 mesi : Canone annuale per assistenza e aggiornamenti
Euro 360,00 +IVA (unica soluzione)

Sito web DINAMIC - Esempio1 - Esempio3

Essere presenti su Internet oggi è importantissimo, per non dire fondamentale. Ormai chi deve acquistare qualsiasi cosa, cerca direttamente su internet trovando con pochi click una miriade di offerte e prezzi. Avere un sito web dove mostrare i propri articoli/servizi, aumenta in maniera significativa ed esponenziale la possibilità di vendita. Aiutati da diversi sistemi per la condivisione delle informazioni come Facebook e altri socialnetwork e gli strumenti messi a disposizione da Google, oggi chi possiede un sito web e ne cura il contenuto, può ottenere risultati sorprendenti.

  • Vantaggi per il punto vendita
Il sito web, strutturato dinamicamente, è stato concepito per agevolare la vendita dei propri articoli senza dover pensare alla pubblicazione delle immagini e di tutti i suoi dati.
Essendo direttamente collegato, sarà sufficiente utilizzare al meglio il software gestionale "UsatoBusiness" per avere il sito web sempre in ordine e aggiornato. L' amministrazione del sito consente di gestire i banner, i video, le slide, la mappa per ogni tuo punto vendita, le statistiche ecc...

  • Più servizi per i tuoi clienti
Graficamente semplice e piacevole, è in grado di agevolare il cliente nelle ricerche dei prodotti, divisi in categorie mostra gli articoli in ordine di arrivo con la condivisione su Facebook. Contiene l'AREA CLIENTI, servizio On Line dedicato ai tuoi clienti, in grado di visualizzare gli articoli in vendita, venduti, resi, pagati e da pagare. Il carrello della spesa consente la prenotazione degli articoli e diverse modalità di pagamento, gestisce le richieste dei clienti alla ricerca di qualcosa che al momento non è presente nel tuo negozio.

Euro 1.200,00 +IVA

 


 La risoluzione anticipata del contratto prevede il saldo in unica soluzione dei canoni mensili restanti.

 Il pagamento del canone mensile può essere concesso anche in forma bimestrale e, deve essere effettuato con Bonifico entro e non oltre la data concordata o tramite RID bancario.
Verrà emessa regolare fattura per ogni pagamento effettuato.

Opzioni

Per la versione BASE è possibile la personalizzazione del software in base alle esigenze del punto vendita, aggiungendo i moduli opzionali non previsti dal pacchetto software.

Per chi non possiede il proprio sito web, siamo in grado di sviluppare siti statici e dinamici a prezzi modici e integrare i servizi On Line legati alla gestione degli articoli e dei clienti all 'interno del Vostro sito.

Per chi vuole utilizzare le etichette da applicare ai prodotti e usare lo scarico veloce da codice a barre, è necessario l' impiego di una stampante etichettatrice e un lettore laser per codici a barre. Il software è collaudato con modelli di etichettatrice da noi già codificati (SATO CX400, CG408), per tutti gli altri modelli è necessario concordare tecnicamente ed economicamente tutte le operazioni di codifica e modifica del software.

Assistenza e aggiornamenti

Euro 360,00 +IVA
Canone annuale anticipato.

La serenità di avere uno staff tecnico che monitorizza il corretto svolgimento del tuo lavoro e aggiorna il software in tempo reale, senza blocchi tecnici o l' obbligo di connessioni remote.

Versioni


 Moduli
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Statistiche
Impostazioni
Area clienti
Uso immagini

Pagamenti

RID bancario
Autorizzazione prelievo automatico da Vostro conto
Bonifico bancario

Caratteristiche moduli software

Chiedi maggiori informazioni

01

Disponibileovvunque

Con Internet non hai limiti geografici e di orario.
02

Autonomiaper i clienti

L'AREA CLIENTI ti fa guadagnare tempo.
03

Maggioreproduzione

L'evoluzione dell'usato con le ultime strategie di affiliazione.